Imprese e ricerca (PO FESR 2014/2020 - Azione 1.1.5) / Graduatoria definitiva dei progetti finanziabili

Il Dipartimento regionale delle Attività Produttive ha approvato la graduatoria definitiva dei progetti ammessi al finanziamento tramite PO FESR 2014/2020Azione 1.1.5 “Sostegno all’avanzamento tecnologico delle imprese attraverso il finanziamento di linee pilota e azioni di validazione precoce dei prodotti e di dimostrazione su larga scala”.

L’Avviso mirava a finanziare progetti realizzati in partenariato tra imprese ed organismi di ricerca per lo sviluppo di prototipi e dimostratori, con applicazione a livello industriale delle tecnologie abilitanti chiave; l’Università di Catania risulta presente, in qualità di partner, in 43 istanze finanziabili e 8 istanze finanziabili con risorse aggiuntive (da stanziare per tutti i progetti classificatisi ex aequo con il punteggio di 84); 48 sono le istanze non finanziabili e 15 quelle non ammesse.

29/10/2019 - 17:05