Imati-Cnr, bando per un assegno di ricerca

La sede di Genova dell’Istituto di Matematica Applicata e Tecnologie Informatiche "E. Magenes"  del Consiglio Nazionale delle Ricerche, in collaborazione con l’azienda  CAD.I.TECH, ha aperto la selezione per 1 assegno di ricerca per la durata di 1 anno rinnovabile a 2 anni.

Titolo di ricerca

Progettazione e sviluppo di metodi e strumenti per la manutenzione industriale mediante tecnologie AR/MR: nell'ambito del progetto MAREMMA finanziato dal programma Fondo Sociale Europeo Regione Liguria 2014-2020, asse 3 “Istruzione e formazione”, Obiettivo specifico 10.5, “Aumentare i livelli di competenza, partecipazione e successo formativo nell'università e / o istruzione equivalente”.

Destinatari

  • Diploma di laurea in Informatica o Tecnologie dell'Informazione o Scienze dell’Informazione o Ingegneria o Matematica o Fisica o equipollenti conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente al D.M. 509/99, oppure della Laurea Specialistica/Magistrale in Informatica o Ingegneria o Matematica o Fisica (D.M. 5 maggio 2004), di curriculum professionale idoneo allo svolgimento delle attività di ricerca;
  • Età inferiore o uguale ai 29 anni in data 15/6/2018.

Scadenza domande 

30 giugno 2020

Info

Per ulteriori informazioni, scrivere a franca.giannini@ge.imati.cnr.it

Ultima modifica: 
18/06/2020 - 15:01