Giovanni Armenise Harvard Foundation, il bando per il programma Summer Fellowship

E' online il bando di partecipazione al programma Summer Fellowship della Giovanni Armenise Harvard Foundation, che offre l'opportunità per fare esperienza pratica di ricerca negli Usa alla Harvard Medical School (HMS) e nei suoi ospedali affiliati.

Oltre all'esperienza di ricerca in un laboratorio di Harvard, il programma promuove la mobilità degli studenti e offre ai giovani scienziati la possibilità di esplorare diversi ambienti scientifici. Oltre all'attività di ricerca, i borsisti parteciperanno a seminari settimanali sullo sviluppo della carriera, dove incontreranno scienziati e docenti italiani a Boston per discutere delle scelte di istruzione e carriera.

Possono partecipare gli studenti italiani al IV o V anno (VI anno per gli studenti di medicina) frequentanti una laurea scientifica o medica. I vincitori del bando riceveranno una borsa di 2.700 euro per vitto, alloggio e spese di viaggio. Le domande vanno presentate entro il 2 dicembre 2019.

21/10/2019 - 13:10