Festa della ricerca - Patent Awards 2019

Venerdì 6 dicembre, alle 16, nell’aula magna del Monastero dei Benedettini si svolgerà la “Festa della ricerca – Patent awards 2019”, organizzata da STMicroelectronics in collaborazione con l’Università di Catania, per celebrare gli autori degli 85 nuovi brevetti ST riconosciuti nel 2018 dal Patent office statunitense.

Sono previsti gli interventi dell’ing. Francesco Caizzone, ST Catania Site general manager, del rettore Francesco Priolo, del sindaco di Catania Salvo Pogliese, del direttore generale di ST Italia Lucio Colombo, del presidente del gruppo ADG di STM Marco Monti e del direttore del Parco scientifico e tecnologico Kilometro Rosso di Bergamo, Salvatore Majorana.

Seguirà, alle 17, la premiazione degli inventori, tra cui due docenti dell’Università di Catania.

La manifestazione sarà trasmessa in diretta streaming da Zammù TV.

05/12/2019 - 11:38