European Innovation Council Pathfinder

card seminario eic pathfinderMercoledì 24 marzo 2021 alle 10, online su piattaforma MS Teams, si svolge il seminario online "European Innovation Council Pathfinder”, dedicato ai docenti dell'Università di Catania.

L’obiettivo dell'incontro è quello di fornire informazioni utili e suggerimenti operativi a coloro che intendono partecipare ai bandi dell’azione “European Innovation Council (EIC) - Pathfinder”.

Il seminario sarà tenuto dalla dott.ssa Marta Calderaro - National Contact Point per i temi “Information and Communication Technologies” e “Future and Emerging Technologies” dell’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europa (Apre) - che illustrerà le azioni “Pathfinder Open” e “Pathfinder Challenges” dell’EIC e i relativi bandi 2021.

É possibile registrarsi al seminario entro lunedì 22 marzo 2021 effettuando l'iscrizione attraverso form online, utilizzando le credenziali UNICT Microsoft Office 365. Gli utenti registrati riceveranno via email il link di accesso e le indicazioni per partecipare all’evento.

Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste all’Ufficio Ricerca Internazionale (email: donata.ventura@unict.it).

23/03/2021 - 11:24