Università di Catania
Seguici su
Cerca

Due borse di specializzazione medica in Ginecologia e Neonatologia

Anche per il 2022 è stato emanato il bando di concorso per l’assegnazione di due borse di specializzazione medica, di cui una in Ostetricia-Ginecologia e in Neonatologia, per favorire l’approfondimento di tecniche e metodologie mediche concretamente applicabili nella realtà italiana.

Destinatari

Si tratta in particolare di:

  • 1 borsa di specializzazione in Ostetricia-Ginecologia “Amalia Griffini”, destinata a laureati in medicina che intendano specializzarsi nei problemi del concepimento, gravidanza e parto in Istituti siti in Italia o all’estero;
  • 1 borsa di specializzazione in Neonatologia “Jacopo Miglierina”, destinata a laureati in medicina che intendano specializzarsi nei vari aspetti neonatologici in istituti siti in Italia o all’estero.

I vincitori fruiranno di un ammontare pari a  2.500 euro/mese per un massimo di 15.000 euro (lordi) per la permanenza di sei mesi anche non continuativi nel luogo di ricerca.

Domande

I candidati dovranno inoltrare domanda indirizzandola, mediante Raccomandata con avviso di ricevimento, alla Provincia di Varese – piazza Libertà 1 – 21100 Varese – tel. 0332/252037 entro le ore 12 di venerdì 28 gennaio 2022.

Ultima modifica: 
12/01/2022 - 12:00