Diritto costituzionale, seconda edizione del premio "Luigi Arcidiacono"

L’Università di Catania ha indetto, con fondi messi a disposizione dalla signora Ines Arcidiacono, la seconda edizione del bando per l’assegnazione del premio di ricerca intitolato alla memoria del prof. Luigi Arcidiacono.

L'opportunità è riservata a giovani studiosi, italiani o stranieri, autori di un’opera monografica inedita che costituisca un valido e originale contributo nel campo del Diritto costituzionale e pubblico, italiano e comparato.

Il premio, dell’importo di tremila euro e finalizzato a onorare la memoria del docente, già ordinario di Diritto costituzionale e preside dell’ex facoltà di Giurisprudenza, è destinato a coprire le spese, o parte di esse, per la pubblicazione dell'opera monografica che sarà ritenuta maggiormente meritevole in sede comparativa.

Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2017.

24/10/2017 - 15:55