Università di Catania
Seguici su
Cerca

Dal Maeci un bando per la costituzione di un Laboratorio congiunto Italia-Israele

Il  Ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale (Maeci) ha emanato il bando per la selezione di proposte volte alla costituzione di un Laboratorio congiunto tra Italia e Israele, sulla base dell’Accordo di Cooperazione nel campo della Ricerca e dello Sviluppo Industriale, Scientifico e Tecnologico tra i due Paesi.

Le proposte dovranno riguardare il settore di ricerca della Intelligenza Artificiale. Le domande dovranno essere inviate, tramite Pec, entro e non oltre le 12 di lunedì 19 novembre.

Per informazioni di carattere amministrativo è possibile scrivere all'indirizzo e-mail dedicato; per informazioni di carattere scientifico è possibile scrivere all’Ufficio Scientifico dell'Ambasciata d'Italia in Israele al seguente indirizzo e-mail:

 

Ultima modifica: 
12/11/2018 - 10:16