Borse di ricerca post-doc alla Columbia University

L'Italian Academy for Advanced Studies in America della Columbia University ha bandito il concorso per l’assegnazione di borse di ricerca post dottorato per l’anno accademico 2020/21.

L'invito a presentare candidature è rivolto in particolare a progetti in discipline umanistiche, scientifiche e scienze sociali. L'Accademia offre inoltre quattro "Borse di studio Weinberg" sulla storia e la conservazione dell'architettura; una "Bodini Fellowship" sulle transizioni dal globalismo al nazionalismo e al populismo; una "Bodini Fellowship" sulla psichiatria dello sviluppo e dell'adolescenza; e una "Burke Fellowship" sulle sfide comuni affrontate dall'Italia e dal Giappone nella conservazione e tutela del patrimonio culturale.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 2 dicembre 2019.

08/11/2019 - 13:40