Bio Korea 2020

L'ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane promuove la partecipazione alla BIO KOREA 2020, che si terrà dal 20 al 22 maggio 2020 a Seoul (Corea del Sud).

Il salone Bio Korea, giunto alla 15esima edizione, rappresenta uno dei principali eventi di riferimento dell’area asiatica, per operatori specializzati del settore delle Biotecnologie anche grazie alla piattaforma di partnering 1:1, che favorisce l’incontro tra i partecipanti e lo sviluppo di collaborazioni scientifico-tecnologiche e produttive. La Corea del Sud è uno dei paesi più avanzati e dinamici nel settore grazie alla forte integrazione tra ricerca scientifica applicata e sviluppo delle iniziative industriali pubbliche e private. Il Life Science è il 4° settore produttivo del Paese - ed il 12° a livello mondiale - che nel 2018 ha registrato 35 milioni e mezzo di US$ di fatturato e nel quale l’industria biofarmaceutica rappresenta il il 54% del comparto.

Destinatari

L’iniziativa è diretta ad Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni ed intende agevolare e promuovere forme di collaborazione scientifica, tecnologica e industriale, alleanze strategiche e partnership produttive tra soggetti italiani e coreani per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e sviluppo tecnologico.

Scadenza adesioni

Le adesioni devono pervenire entro il 19 dicembre 2019

Adesioni

Per partecipare, occorre compilare il form entro la scadenza indicata.

05/12/2019 - 09:21