Università di Catania
Seguici su
Cerca

Premio FERPI "Comunicare le Istituzioni”

FERPI e FERPI Triveneto istituiscono il Premio “Comunicare le Istituzioni” dedicato alla memoria di Mario Bologna, tra le figure più autorevoli della comunicazione pubblica italiana.

Il riconoscimento nasce dalla volontà della famiglia di Mario Bologna di promuovere il valore strategico della comunicazione pubblica e trasmettere alle nuove generazioni i principi di professionalità, rigore e responsabilità che hanno guidato la carriera di Bologna.

Dedicato ai giovani, il riconoscimento è rivolto a neolaureati e neolaureate che abbiano concluso una laurea magistrale o un master post lauream, con una tesi o project work innovativo dedicato alla comunicazione pubblica.

Sono ammessi elaborati discussi tra il 1° maggio 2025 e il 1° aprile 2026. 

Il progetto selezionato riceverà un premio di 2.000 euro, offerto dalla famiglia Bologna, oltre a un riconoscimento ufficiale da parte di FERPI e FERPI Triveneto. 

Le candidature possono essere inviate entro il 16 aprile 2026 all’indirizzo premiostudio@inspiringpr.it

INFO E BANDO

Ultima modifica: 
24/11/2025 - 16:19