Unict per Catania Off Fringe Festival 2025
Dal 16 al 26 ottobre torna il Catania Off Fringe Festival, la festa del Teatro Off e delle arti performative. Ricchissima di proposte l’edizione 2025 che coinvolgerà numerosi spazi in tutta la città, tra cui il Centro Universitario Teatrale d'Ateneo.
Anche per la 4a edizione, Fringe Catania Off Festival e Università di Catania rinnovano con entusiasmo una collaborazione che dal 2022 promuove l’accesso alla cultura e il coinvolgimento attivo delle nuove generazioni.
Grazie a questo accordo, studenti e studentesse Unict hanno diritto a una riduzione sul costo dei biglietti d'ingresso ai singoli spettacoli (intero 12 euro, ridotto Unict 6 euro) e a un Carnet Open Speciale da 3 ingressi al costo di 12 euro (1 solo tagliando per ciascuno spettacolo).
Il carnet è valido per qualsiasi spettacolo e può essere acquistato online oppure c/o le biglietterie del Festival e al Village Off.
«Questa iniziativa - spiegano gli organizzatori - rappresenta una tappa importante di un percorso comune che valorizza il ruolo dell’Università all’interno del tessuto culturale cittadino, favorendo scambio, crescita e nuove prospettive».