Immatricolazioni e iscrizioni, obbligatorio inserire il dato Isee

Al momento di compilare la domanda di iscrizione on line a un corso di studi dell’Università di Catania, da quest’anno gli studenti dovranno inserire il dato Isee 2017, completo di numero di protocollo dell’attestazione.

L’Isee per le prestazioni per il diritto universitario viene rilasciato da un ente autorizzato (Centri di assistenza fiscale/Caf, Comuni, Inps) compilando la Dichiarazione Sostitutiva Unica (D.S.U.) oppure registrandosi direttamente dal sito dell’Inps. Attenzione: il dato Isee 2017 dovrà essere inserito nella domanda di iscrizione on line entro il 28 dicembre 2017.

E’ quindi molto importante attivarsi per tempo per richiedere il dato Isee; coloro i quali non inseriranno il dato Isee (escluse le categorie esenti) verranno infatti collocati automaticamente nella fascia massima di contribuzione.

06/07/2017 - 14:09