Newletter2go, una borsa di studio per studenti universitari

"Newsleter2go", azienda digitale specializzata in software per l'email marketing, bandisce una borsa di studio per studenti universitari. I partecipanti dovranno presentare la loro idea di newsletter, quella cioè che vorrebbero ricevere dalla propria università, basandosi soprattutto sulle informazioni che potrebbero essere utili per i propri colleghi universitari.

La proposta migliore sarà premiata con una borsa di studio del valore pari all’importo di un affitto mensile per lo studente e un buono di 50 mila crediti email per l’università nella quale è immatricolato lo studente vincitore. Come ringraziamento, tutte le università partecipanti riceveranno in regalo 10 mila crediti email. Le proposte devono essere presentate entro il 31 marzo 2017.

07/03/2017 - 16:45