Studenti egiziani, concorso sulla "Rivoluzione del Nilo"

L'Ufficio Egiziano delle Relazioni Culturali e Didattiche dell’Ambasciata d’Egitto indice il concorso:

A sei anni dalla rivoluzione del 25 Gennaio 2011, quali contributi possono dare i giovani egiziani al proprio paese? Idee, pensieri, proposte, progetti per il futuro...

indirizzato agli studenti delle scuole superiori, universitari, laureati e laureandi, studenti di Master, dottorandi, ricercatori e studiosi egiziani.

Questo concorso ha l'obiettivo di incoraggiare i giovani a esprimere attraverso la scrittura qualsiasi idea, pensiero, qualsiasi proposta e progetto gli sia venuta in mente per contribuire al cambiamento, all'evoluzione e alla modernizzazione della nazione Egiziana. Si può trattare anche di un solo pensiero, o di suggerimenti schematici, o di un progetto esteso, in qualsiasi campo, sociale, politico, scientifico.

Ognuno dei partecipanti riceverà un certificato di partecipazione. I primi tre diventeranno i protagonisti di un evento pubblico dedicato all'argomento, organizzato dall'Ufficio Egiziano delle Relazioni Culturali e Didattiche dell’Ambasciata d’Egitto presso la propria sede in Roma il giorno 2 Marzo 2017, durante il quale avranno la possibilità di presentare il proprio lavoro davanti a un pubblico.

01/02/2017 - 17:09