Workshop internazionale "World Politics & International Negotiation"

L'Accademia italiana per la formazione e gli alti studi internazionali (Italian Diplomatic Academy) promuove l'iniziativa On the Field New York - “World Politics & International Negotiation”, che coinvolgerà anche studenti e ricercatori universitari da tutto il mondo a New York dal 04 al 10 agosto 2019.

I partecipanti avranno l’opportunità di interagire con esperti internazionali e funzionari delle Nazioni Unite, per conoscere da vicino i meccanismi di negoziazione e le procedure decisionali operanti a livello sovranazionale.

Al workshop parteciperanno esperti internazionali che forniranno una panoramica completa delle principali questioni inerenti gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, la politica estera di difesa degli Stati Uniti, il ruolo dell’Unione Europea in ambito internazionale e le tecniche di negoziazione efficace multilaterale.

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente online, tramite l'apposita sezione del sito web dell'Italian Diplomatic Academy, entro venerdì 19 luglio.

15/04/2019 - 13:06