Universities for EU Projects II edizione: borse di mobilità per studenti e staff

Il consorzio Send ha bandito la seconda edizione di "Universities for EU Projects" per l'assegnazione di 111 borse Erasmus+ for Traineeship (minimo 60 giorni, massimo 90 giorni), destinate a tutti gli studenti delle università del Consorzio, di cui fa parte anche l'Università di Catania, e per la distribuzione del budget rimanente per la mobilità dello staff degli atenei consorziati (minino 2 giorni massimo 30 giorni).

Il bando si rivolge in particolare a chi vuole sviluppare competenze professionali nel settore dell'innovazione sociale.

Possono partecipare gli studenti iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca, master universitario di primo e secondo livello) delle università del consorzio Send e il personale docente e non docente regolarmente impiegato nellle università consorziate.

I partecipanti svolgeranno la loro attività di mobilità, esclusivamente in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+, il periodo di partenza è previsto tra il 1 settembre 2019 e il 15 dicembre 2019.

Per candidarsi all'opportunità di tirocinio è necessario compilare lo specifico form online dedicato a studenti e staff entro il 20 giugno 2019.

10/06/2019 - 12:34