Università Italo Francese, bando Vinci 2024

È stato pubblicato sul sito dell'Università Italo Francese il bando 2024 del programma Vinci, volto a sostenere iniziative di cooperazione universitaria italo-francese.

Il bando Vinci 2024 si articola in tre capitoli:

• Il Capitolo I è dedicato al finanziamento di corsi di secondo livello: Laurea Magistrale / Master, che prevedano il rilascio di un diploma congiunto o di un doppio diploma;
  • Il Capitolo II è dedicato al sostegno della mobilità per tesi di dottorato in cotutela;
  • Il Capitolo III prevede il finanziamento di borse triennali di dottorato in cotutela.

L’obiettivo del programma è favorire l’integrazione tra i sistemi d’insegnamento universitario di Italia e Francia, contribuendo al processo di armonizzazione della formazione universitaria in Europa. Le candidature online possono essere registrate fino al 9 febbraio 2023.

09/01/2024 - 15:37