Unipharma Graduates: tirocini internazionali per studenti e dottorandi

È stato pubblicato il nuovo bando del progetto Unipharma-Graduates promosso dal Consorzio Unipharma, nell'ambito del Programma Erasmus+ Student Mobility for Traineeship, per l’attribuzione di borse di mobilità per lo svolgimento di tirocini presso centri di ricerca europei del settore chimico, farmaceutico, farmacologico, biologico e biotecnologico.

Per l'anno accademico 2018/2019 sono disponibili 50 borse di mobilità per studenti e 20 per dottorandi.

Il tirocinio è destinato a:

• Studenti iscritti all’ultimo anno o successivi sino al secondo fuori corso presso una delle università partner, afferenti ad un corso di studi nelle seguenti classi di laurea magistrale: LM 6 Biologia; LM 7 Biotecnologie Agrarie; LM 8 Biotecnologie Industriali; LM 9 in Biotecnologie Mediche, Veterinarie e Farmaceutiche; LM 13 Farmacia e Farmacia Industriale; LM 54 Scienze Chimiche; LM 71 Scienze e Tecnologie della Chimica Industriale.
  • Dottorandi regolarmente iscritti ad un corso di dottorato nel settore chimico, biologico, biotecnologico, farmaceutico o farmacologico presso una delle università partner.

Le domande dovranno essere inviate entro le 14:00 del 29 novembre 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area per l'Internazionalizzazione dell'Università La Sapienza di Roma oppure l’Ufficio per la Mobilità Internazionale dell'Università di Catania.

13/11/2018 - 08:49