Università di Catania
Seguici su
Cerca

Unimed / Mobilità all'estero per il personale docente e amministrativo

Il Consorzio Unimed offre due opportunità di mobilità all’estero, destinate al personale docente e tecnico amministrativo dell'Ateneo, finanziate nell'ambito del progetto Dire Med.

  • Una mobilità breve per didattica (14 giorni) destinata al personale docente dell'Università di Catania con un curriculum orientato sugli studi Euro-Mediterranei, da svolgersi all’Università di Cartagine (Tunisia) nel mese di marzo 2019. L’assegnazione prevede un contributo, a carico del progetto DIRE MED, che coprirà i costi di viaggio, vitto, alloggio.
  • Una mobilità breve di formazione e affiancamento (14 giorni) destinata al personale amministrativo dell'Università di Catania con un curriculum orientato alle Relazioni e Cooperazione Internazionale, da svolgersi presso l’Università di Tétouan (Marocco) nel mese di marzo 2019. L’assegnazione prevede un contributo, a carico del progetto DIRE MED, che coprirà i costi di viaggio, vitto, alloggio.

Le candidature dovranno essere presentate via email all'indirizzo umi@unict.it entro, e non oltre, il 20 gennaio 2019, secondo le indicazioni riportate all'art.3 degli avvisi di selezione.

Ultima modifica: 
18/01/2019 - 12:33