Una borsa di studio per perfezionare all'estero gli studi in materia giuridico-economica

La Fondazione “Felice Gianani” ha bandito un concorso per titoli per l'assegnazione di una borsa di studio intitolata a Felice Gianani e riservata a cittadini dell’Unione Europea laureati che desiderino perfezionare, in un Paese diverso da quello di provenienza, gli studi intrapresi in materia giuridico-economica (law and economics) con riferimento ai mercati finanziari nazionali ed internazionali, attraverso la frequenza di un corso di studi o lo svolgimento di un programma di ricerca della durata di almeno 9 mesi.

La borsa avrà un valore di 10.300 euro. A questa somma verrà aggiunto un contributo pari all’80% delle tasse universitarie, comunque, complessivamente, non superiore a 5.000 euro.

La borsa di studio verrà conferita entro il 30 aprile 2021 da una Commissione presieduta dal Presidente della Fondazione “Felice Gianani” e composta da docenti universitari. Le domande vanno presentate entro il 31 dicembre 2020.

01/10/2020 - 13:09