Studenti internazionali, 210 posti per iscriversi a Unict

ragazza al pcSono aperte le ammissioni di studenti non UE residenti all’estero a uno dei nove corsi di laurea magistrale dell’Università di Catania tenuti interamente in lingua inglese.

Per ognuno di questi corsi, l'ateneo mette a disposizione 5 borse di studio biennali, dell'importo annuale di 2.000 euro ciascuna:

I posti rimasti disponibili al termine della procedura di selezione saranno eventualmente ribanditi e/o resi disponibili per la selezione riservata ai cittadini italiani, comunitari e non comunitari residenti in Italia.

Il bando di partecipazione [ITEN] è già disponibile, le candidature possono essere inviate online dal 10 febbraio al 18 marzo 2022 (ore 12).

Informazioni possono essere richieste all'UO Relazioni internazionali (referente: Erika Magnano).

11/02/2022 - 12:42