Studenti internazionali, 165 posti per iscriversi a Unict

asian girlSono aperte le ammissioni di studenti non UE residenti all’estero a uno degli otto corsi di laurea magistrale dell’Università di Catania tenuti interamente in lingua inglese.

Per ognuno di questi corsi, l'ateneo mette a disposizione 5 borse di studio biennali, dell'importo annuale di 2.000 euro ciascuna:

I posti rimasti disponibili al termine della procedura di selezione saranno eventualmente ribanditi e/o resi disponibili per la selezione riservata ai cittadini italiani, comunitari e non comunitari residenti in Italia.

Il bando di partecipazione [ITEN] è già disponibile, le candidature possono essere inviate online fino al 18 marzo 2021.

Informazioni possono essere richieste all'Ufficio Studenti Stranieri d'Ateneo scrivendo a internationalstudents.admission@unict.it (referente: Erika Magnano).

06/07/2021 - 17:35