Studenti internazionali, 110 posti per chi si iscrive a Unict

L’Università di Catania mette a disposizione borse di studio, dell'importo annuale di 1.500 euro ciascuna, riservate a studenti non UE residenti all’estero che intendono iscriversi per l’anno accademico 2019/20 al 1° anno di uno dei corsi di laurea magistrale (tenuti interamente in lingua inglese) in:

I posti rimasti disponibili al termine della procedura di selezione saranno eventualmente ribanditi e/o resi disponibili per la selezione riservata ai cittadini italiani, comunitari e non comunitari residenti in Italia.

Il bando di partecipazione è già disponibile, le candidature possono essere inviate online fino al 15 marzo 2019.

Informazioni possono essere richieste all'Ufficio Studenti Stranieri d'Ateneo scrivendo a internationalstudents.admission@unict.it (referente, Erika Magnano).

12/02/2019 - 17:01