Progetto "Dire Med" / Avviso di mobilità per tre studenti Unict

Sono aperte fino al 21 febbraio 2020 (ore 12) le candidature per partecipare all'evento conclusivo del Progetto "DIRE MED - Dialogo interculturale, reti e mobilità nel Mediterraneo", in programma a Tunisi dall'1 al 3 aprile 2020.

L'avviso riguarda tre mobilità per studenti, le candidature possono essere inviate via email all'Ufficio Mobilità internazionale d'Ateneo (umi@unict.it) e allegando la documentazione richiesta.

Il progetto Dire Med, cofinanziato nell'ambito del programma "Erasmus+ Capacity Building" nell'istruzione superiore, vede coinvolti sei partner europei e tre Paesi del Mediterraneo meridionale (Algeria, Marocco e Tunisia) per la modernizzazione, accessibilità e internazionalizzazione dell'istruzione superiore nei Paesi del Maghreb, rafforzando le capacità di gestione, innovazione e internazionalizzazione delle università e anche rafforzando la cooperazione tra le istituzioni universitarie e la società del Maghreb e dei Paesi europei.

21/02/2020 - 10:41