Università di Catania
Seguici su
Cerca

Maeci, cooperazione Italia e Azerbaijan

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha emanato il bando per la raccolta di progetti congiunti per la mobilità di ricercatori nell’ambito dell’Accordo di Cooperazione Scientifica e Tecnologica tra Italia e l’Azerbaijan per il periodo 2020-2022.

Quattro i settori scientifici interessati dal bando: Earth Sciences; Medicine and Bio-medicine; Physics and Astrophysics; Technology and Research applied to Cultural Heritage. L'iniziativa finanzerà le spese per la mobilità tra i due Paesi per realizzare progetti di ricerca congiunti; le attività di ricerca svolte nell’ambito dei progetti, invece, dovranno essere finanziate tramite altre fonti.

La presentazione delle candidature, effettuata esclusivamente attraverso la piattaforma online del Maeci, dovrà avvenire entro il 31 luglio 2019.

Per maggiori informazioni riguardo i requisiti e le procedure di candidatura, di valutazione e di finanziamento dei progetti è possibbile scrivere all'indirizzo e-mail cooperazione.internazionale@unict.it o al Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e-mail dgsp-09bandi1@esteri.it.

Ultima modifica: 
17/05/2019 - 11:32