Infoday Erasmus+

Lunedì 21 dicembre alle 9:30, online sulla piattaforma Microsoft Teams, si svolge il webinar informativo "Infoday Erasmus+" dedicato al bando per l’assegnazione di borse di mobilità per attività didattica dei docenti all'estero Erasmus+, a.a. 2020/2021, organizzato dall'Ufficio Mobilità Internazionale dell'Università di Catania.

L’iniziativa, aperta a tutti i docenti interessati, è finalizzata a presentare le novità introdotte dal bando, ad illustrare le modalità di presentazione della candidatura e a chiarire le procedure amministrative e finanziarie relative alla misura in oggetto, la cui scadenza è fissata al 14 gennaio 2021.

Intervengono Francesca Longo (delegata del rettore all'Internazionalizzazione), Gaetano Lalomia (coordinatore istituzionale Erasmus), Maria Luisa Leotta (UMI).

13/04/2022 - 15:22