Harvard Summer Program 2019 in Mind/Brain Sciences

Sono aperte le iscrizioni alla decima edizione dell'Harvard Summer Program 2019 in "mind/brain science", un programma formativo della durata di otto settimane nato dalla colaborazione tra l'Università di Harvard e quella di Trento e rivolto a studenti americani e italiani interessati all'approfondimento delle neuroscienze.

Le lezioni si svolgeranno all'Università di Trento dall'1 giugno al 27 luglio 2019 e saranno tenute da neuroscienziati e scienziati cognitivi dell'Università di Harvard, dell'Harvard Medical School, della Washington University di Saint Louis (USA) e dell'Università di Trento (Italia), i corsi comprendono conferenze, visite sul campo e sessioni pratiche di laboratorio (ad esempio, neuroimaging dimostrazioni) e sezioni di discussione. Gli studenti avranno anche l'opportunità di partecipare a conferenze e presentazioni organizzate presso il Centro di ricerca.

I partecipanti riceveranno crediti di corso dalla Harvard Summer School - verrà fornita una trascrizione ufficiale dei loro voti.

Il termine per l'iscrizione è fissato al 18 marzo 2019.

26/02/2019 - 16:04