Fulbright opportunità di insegnamento negli Stati Uniti

È ancora possibile candidarsi al concorso Fulbright per insegnare negli Stati Uniti, riservato ai cittadini italiani, per l'anno accademico 2019/2020, in una delle quattro università partner della Commissione: University of Chicago, University of Pittsburgh, University of Notre Dame e la Northwestern University.

L'ambito disciplinare interessato dalle selezioni riguarda gli Studi Umanistici e le Scienze Sociali, nelle descrizioni dell’incarico delle singole università è possibile consultare i dettagli per partecipare alle selezioni.

Per maggiori informazioni riguardo i requisiti e le procedure di candidatura, di valutazione e di finanziamento è possibile consultare la pagina dedicata a ciascuna iniziativa sul sito Fullbright.

11/02/2019 - 14:36