Fulbright, giornata informativa 2019

Mercoledì 6 novembre alle 15, al Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si svolge la "Giornata informativa Fulbright".

L’iniziativa - promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission, in collaborazione con l’Università di Catania (Servizio cooperazione internazionale - ARi) - è aperta a studenti, dottorandi, ricercatoridocenti dell'Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti offerte per il 2020 dal Programma Fulbright.

La dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright, illustrerà il sistema universitario statunitense e le borse di studio Fulbright offerte per progetti di studio, di ricerca e di insegnamento nelle università statunitensi.

22/10/2019 - 17:18