Falling Wall Lab 2019

È aperta la call per partecipare alla prima fase del Falling Wall Lab 2019 – forum internazionale per innovatori e pensatori creativi che desiderino promuovere e far conoscere le proprie idee, che si terrà il 13 settembre all’Università di Milano – Bicocca, sede ufficiale per l'Italia. I Falling Walls Lab sono una serie di incontri tenuti in tutto il mondo in cui giovani talenti e ricercatori espongono, in tre minuti, i loro progetti innovativi e rivoluzionari a una giuria di esperti, provenienti sia dall'ambito accademico che da quello imprenditoriale.

Possono partecipare gli studenti di un qualsiasi corso di laurea, corso di laurea magistrale, di un corso di dottorato di ricerca o gli studenti che abbiano conseguito, da non più di 10 anni, una laurea di primo livello, o da non più di 7, anni una laurea magistrale o un dottorato di ricerca, da non più di 5 anni.

Le candidature dovranno essere presentate online, entro il 15 luglio 2019.

Una commissione di esperti selezionerà le 15 migliori proposte che parteciperanno all'evento che si terrà presso l'Ateneo di Milano-Bicocca il 13 settembre durante il quale una giuria illustre individuerà il vincitore che parteciperà alla finale di Berlino l'8 novembre 2019.

18/06/2019 - 12:56