Expo Dubai 2020, al via le selezioni per studenti universitari

banner expo dubai

Sono aperte le selezioni per partecipare a Italy’s Expo 2020 Volunteers Programme, organizzato dal Commissariato italiano per Expo 2020 Dubai in collaborazione con la Fondazione CRUI (Conferenza dei Rettori delle Università italiane).

Il programma si rivolge agli studenti universitari di età compresa tra i 21 e i 28 anni, che avranno l'opportunità di ampliare le proprie conoscenze ed esperienze in ambito internazionale contribuendo all’organizzazione e alla gestione della partecipazione italiana a Expo Dubai 2020, in programma nella città degli Emirati Arabi Uniti dal 1° ottobre 2021 al 31 marzo 2022.

L'obiettivo del programma è di coinvolgere le migliori risorse delle Università italiane e di creare una comunità di volontari-in-formazione, con il compito di accogliere e a orientare i visitatori del Padiglione Italia durante i sei mesi di Expo Dubai.

Per partecipare, è necessario compilare e inviare una preliminare manifestazione di interesse, attraverso l'apposito modulo online, entro le ore 12 del 1° marzo 2021.

01/04/2021 - 10:54