EU4EU, 104 borse di tirocinio all'estero

Sono aperte le candidature per 104 borse di tirocinio all'estero, bandite nell'ambito del progetto "EU4EU European Universities for the EU - Italy", coordinato dall’Università "La Sapienza" di Roma e finanziato dal programma Erasmus+ Azione Chiave 1 - Istruzione Superiore.

Le borse avranno una durata compresa tra 2 e 6 mesi, e sono riservate a studenti iscritti al primo, secondo o terzo ciclo di studi (corso di laurea, master di primo e secondo livello o dottorato di ricerca) a condizione che risultino ancora iscritti all’università al momento del completamento della candidatura e che svolgano e completino il tirocinio entro un anno dall’ottenimento del titolo. Le mobilità dovranno essere svolte durante il periodo che va dal 4 febbraio 2019 al 31 dicembre 2019.

Gli studenti interessati possono candidarsi registrando il proprio profilo nella piattaforma digitale Eugen fino al 2 novembre 2018.

Per maggiori informazioni scrivere a: helpdeskeu4eu@gmail.com oppure rivolgersi all'Ufficio per la Mobilità internazionale di Ateneo.

19/10/2018 - 13:39