Erasmus+ per Tirocinio, pubblicate le graduatorie provvisorie del bando verso "Programme Countries"

globoSono state pubblicate nella sezione Bandi e concorsi > Mobilita internazionale > Borse per tirocinio del sito d'ateneo le graduatorie provvisorie dei candidati assegnatari di mobilità del "Bando E+ per tirocini all'estero verso Programme Countries (KA131)" per l’anno accademico 2021/2022.

Le graduatorie sono suddivise sulla base delle quattro macro aree individuate dal bando: scientifica, biomedica, economica-giuridica-sociale e umanistica. Gli studenti assegnatari di destinazione dovranno confermare l'accettazione della sede entro lunedì 4 luglio 2022 accedendo al Portale Studenti Smart_Edu e compilando il modulo elettronico disponibile nella sezione "Carriera > Mobilità internazionale > Erasmus traineeship > Accettazione della sede".

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione online è attivo un Help Desk dell'UO Relazioni Internazionali (email: erasmus.bandi@unict.it).

28/06/2022 - 16:14