Erasmus+ per studio, pubblicate le graduatorie del bando 2022/23

ragazzi sulle scalePubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi al Bando Erasmus+ Studio per l’anno accademico 2022/2023.

Si ricorda che, qualora l'Ateneo (previa disponibilità del finanziamento) stabilisca di procedere all'emanazione delle graduatorie provvisorie di scorrimento (una per ciascuna delle quattro macro-aree previste dal bando), i candidati che hanno rinunciato o non hanno accettato entro il termine stabilito la sede assegnata nelle graduatorie provvisorie potranno riconcorrere per le sedi rimaste disponibili, per mobilità da espletare esclusivamente nel secondo semestre dell'a.a. 2022/2023.

Per ogni chiarimento tecnico sulle procedure di accettazione on line è attivo un Help Desk presso l'U.O. Relazioni Internazionali (email: erasmus.bandi@unict.it

21/06/2022 - 11:26