Università di Catania
Seguici su
Cerca

Erasmus Mobility Network / 20 borse di mobilità Erasmus+ per tirocinio

Il consorzio “Erasmus Mobility Network” ha pubblicato il bando per l’attribuzione di 20 borse di mobilità Erasmus+ per tirocinio, riservate a studenti iscritti all’Università di Catania.

Possono partecipare studenti di qualsiasi anno di corso e indirizzo di studio iscritti al 1°, 2° o 3° ciclo di studi (laurea triennale, laurea magistrale, laurea magistrale a ciclo unico, dottorato di ricerca).

Le mobilità sono realizzabili in uno dei 28 Paesi dell'Unione o in uno dei Paesi aderenti al programma Erasmus+ (Norvegia, Liechtenstein, Islanda, Turchia, ex Repubblica jugoslava di Macedonia).

Il bando finanzia periodi di tirocinio della durata minima di 2 mesi (max 3 mesi). Le attività all’estero potranno realizzarsi nel periodo compreso tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio 2021.

Candidature online entro l'8 febbraio 2020

Tutti i requisiti necessari e la modulistica sono disponibili nel bando di partecipazione. Gli studenti interessati potranno ricevere orientamento e assistenza rivolgendosi all’Ufficio Mobilità Internazionale (UMI), referente: Veronica Milici.

Ultima modifica: 
14/01/2020 - 15:57