Erasmus+, iscrizioni aperte al webinar "Brand yourself!"

Sono aperte le iscrizioni al webinar gratuito "Brand Yourself! Strategie di Personal Branding per il lavoro e la mobilità Erasmus", in programma mercoledì 10 novembre alle 15.30 sulla piattaforma Zoom.

Il webinar, organizzato dall'associazione SEND in collaborazione con il Consorzio Arca nell'ambito del programma Erasmus+ "Universities for EU projects", è rivolto a tutti gli studenti universitari che hanno intenzione di realizzare una mobilità Erasmus+ per tirocinio e a tutti neolaureati che hanno svolto in passato esperienze di mobilità e che ora hanno la necessità di inserirsi nel mercato del lavoro.

Il seminario, i cui relatori sono Sara Paolazzo (Project manager e Coordinatrice del Consorzio di Mobilità SEND) e Monica Guizzardi (responsabile della Comunicazione al Consorzio ARCA), intende approfondire strategie e strumenti efficaci di Personal branding, attività fondamentale per proporsi alle aziende che consente di distinguersi tra i vari candidati e rimanere impressi nella mente di recruiter, valutatori e datori di lavoro.

Per iscriversi è necessario compilare l'apposito form online.

28/10/2021 - 15:45