Dsps / Contributi per la mobilità internazionale

Il Dipartimento di Scienze politiche e sociali ha pubblicato due avvisi mirati alla promozione e al sostegno della mobilità internazionale dei propri studenti.

In particolare, sono previsti due interventi distinti: uno per il sostegno degli studenti dei corsi internazionalizzati del Dsps e l'altro per il sostegno degli studenti partecipanti al bando Azione Chiave I - Mobilità per studio verso Programme Countries - del Programma Erasmus+ a.a. 2019/20. I contributi dipartimentali saranno erogati a studenti che non siano titolari di altri finanziamenti e che a conclusione del periodo di mobilità dimostreranno di aver acquisito almeno 12 CFU.

Le richieste dovranno essere inviate, via e-mail, a urisp@unict.it entro venerdì 26 luglio 2019.

18/07/2019 - 09:42