CLA, seminari professionalizzanti in francese per studenti Unict

Sono aperte le iscrizioni al ciclo di seminari professionalizzanti "Recherche d'emploi stratégique", organizzato dal Centro Linguistico di Ateneo in collaborazione con il Dipartimento di Economia e impresa, che si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams dal 27 settembre al 29 ottobre 2021.

Il ciclo di seminari, rivolto a tutti gli studenti dell'Ateneo, ha una durata complessiva di 60 ore (suddivise in tre moduli di 20 ore) e richiede, come prerequisito, una conoscenza della lingua francese di livello B1.

Per partecipare, è necessario inviare una email avente come oggetto "Seminario francese" all’indirizzo infoclma@unict.it, entro le ore 9 del 24 settembre 2021, specificando nome, cognome, matricola, corso di studio, numero di crediti e media ponderata. Inoltre, bisogna dichiarare di avere una conoscenza della lingua francese almeno di livello B1.

21/09/2021 - 13:08