CLA / Corsi gratuiti di lingua inglese per studenti delle magistrali internazionali

mappamondoIl Centro Linguistico dell'Università di Catania organizza corsi gratuiti di inglese, della durata di 40 ore, rivolti agli studenti iscritti ai corsi di laurea magistrale internazionale di Unict.

La domanda di iscrizione ai corsi va presentata entro il 28 gennaio 2022compilando online il modulo disponibile sul sito del CLA.

L’elenco degli iscritti sarà pubblicato sul sito www.cla.unict.it entro tre giorni lavorativi dalla chiusura delle iscrizioni. Insieme alla pubblicazione dei risultati si forniranno le istruzioni per effettuare un test online atto a stabilire il livello di partenza, così da organizzare le classi in base ai livelli.

Frequenza e attestati

La frequenza alle lezioni è obbligatoria nella misura minima del 70%; a conclusione del corso è previsto un esame finale. La regolare frequenza darà diritto a un attestato di frequenza, con eventuale specificazione del superamento dell’esame finale (l'attestazione non equivale a una certificazione linguistica, che può essere rilasciata solo da appositi enti certificatori).

28/12/2021 - 16:26