Centro Linguistico, corsi gratuiti di francese

Sono aperte le iscrizioni ai corsi brevi gratuiti di lingua francese di livello B1 e B2 per studenti Erasmus, organizzati dal Centro Linguistico d'Ateneo (Cla).

I corsi, che si svolgeranno online sulla piattaforma MS Teams, si rivolgono principalmente agli studenti in graduatoria Erasmus per il secondo semestre in Paesi che richiedono la conoscenza del francese, a coloro che sono iscritti a corsi con doppio titolo con la Francia e agli studenti che svolgeranno la mobilità da remoto.

Le lezioni si articolano in 20 ore distribuite orientativamente in due lezioni settimanali di 2 ore ciascuna, per una durata complessiva di circa 5 settimane dalla data di avvio. I giorni, gli orari e la data di inizio dei corsi sono disponibili qui.

Iscrizioni aperte anche per corsi gratuiti di lingua francese di livello A2, destinati a tutti gli studenti dell'Ateneo e, in particolare, a coloro che devono colmare i 3 CFU di lingua francese nel piano di studi.

I corsi si svolgeranno online su MS Teams, con lezioni a cadenza bisettimanale di 2 ore ciascuna. Orario e data di inizio delle lezioni saranno comunicati successivamente.

Per ulteriori informazioni e per le modalità di iscrizione, scrivere a infoclma@unict.it

04/02/2021 - 07:22