Call for Papers alla conferenza annuale dell'associazione "Juris Diversitas"

banner jurisdiversitas conferenceSi svolgerà a Catania dal 3 al 5 giugno 2020 la conferenza annuale dell’associazione Juris Diversitas dal titolo “The Dark Side of the Law”. L'iniziativa è organizzata localmente dal Dipartimento di Scienze politiche e sociali dell’Università di Catania.

La call per partecipare, destinata a chi vuole proporre una riflessione sulle epifanie meno consuete del diritto, mettendone in evidenza i lati oscuri e reconditi, è aperta fino al 31 gennaio 2020. Proposte di paper in inglese o francese (max 250 parole) e di panel (max 1000 parole), corredate da un breve curriculum comprensivo dei lavori scientifici principali (in formato .doc) vanno inviate via email al professore Salvatore Mancuso.

20/01/2020 - 11:13