Associazioni studentesche, avviso per l'attribuzione di contributi per attività Erasmus+

É stato pubblicato l'avviso per la selezione di cinque Associazioni Studentesche Universitarie alle quali attribuire contributi per la gestione di interventi a supporto del Programma Erasmus+ e Mobilità Internazionale, da realizzare nel corso del secondo semestre dell'anno accademico 2022/2023 e per l'anno accademico 2023/2024, e comunque non oltre il 30 giugno 2024.

Gli interventi prevedono supporto logistico, didattico, attività di promozione e public engagement e di raccolta e analisi di dati destinati a studenti incoming e outgoing in mobilità per studio, tirocinio e ricerca.

Le attività prevedono, inoltre, l'attivazione di uno sportello informativo dedicato a fornire orientamento/assistenza agli studenti nel settore di riferimento.

Le associazioni studentesche regolarmente iscritte all’Albo per l'anno accademico 2022/23 hanno tempo fino a giovedì 18 maggio 2023 per presentare domanda di partecipazione, inviando una PEC all'indirizzo protocollo@pec.unict.it.

03/05/2023 - 11:33