Welcome Day - 35° ciclo del Dottorato di ricerca

Locandina welcome day dottoratoGiovedì 5 dicembre alle 16, nell’aula magna del Palazzo Centrale dell'Università, si svolge il Welcome Day per i corsisti del 35° ciclo del Dottorato di ricerca dell'Università di Catania, organizzato dall'Ateneo in collaborazione con la sezione catanese dell'Associazione dei Dottorandi e Dottori di ricerca italiani (Addri).

La giornata sarà l’occasione per dare il benvenuto agli studenti che iniziano il loro percorso di studi e di ricerca e per condividere informazioni ed esperienze.

Dopo il saluto del rettore Francesco Priolo e dei delegati Nunzio Crimi (Centro Orientamento Formazione & Placement), Alberto Fichera (Didattica) e Fabio Galvano (Didattica - Dottorati di ricerca, Master e Scuole di specializzazione), è previsto l'intervento dal titolo "I coordinatori raccontano il dottorato... e il post-doc", a cura dei docenti Claudio Bucolo e Francesco Coniglione.

La referente di Addri Catania Carmela Bonaccorso interverrà sul tema "Presente e futuro del dottorato di ricerca: l’impegno e le iniziative di Addri Catania". Seguirà la sessione "I dottorandi raccontano il dottorato... e il post-doc", a cura di Carlo Castruccio Castracani, Camillo Bosco, Andrea Maria Gennaro, Nicola Maugeri e Ivana Randazzo.

Documenti utili

03/12/2019 - 12:09