Vicenza Città Impresa / Borse di soggiorno per partecipare al festival delle imprese

banner vicenza festivalSono aperte le candidature per partecipare al progetto Academy di Vicenza Città Impresa – Festival delle Imprese Champions, promosso da ItalyPost e L’Economia del Corriere della Sera, con la co-promozione di Comune di Vicenza e la collaborazione della Commissione Europea, in programma a Vicenza da venerdì 11 a domenica 13 settembre 2020.

Dal 2008, Il Festival è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanee e accende i riflettori sulle città-impresa di tradizione manifatturiera. Oltre a raccontare i territori industriali e a essere sede di dibattito sull’economia, la politica e la società̀, da questa edizione si arricchisce con la presenza di 50 imprenditori Champions.

Il progetto Academy si rivolge a studenti dei corsi di laurea triennale, magistrale, master e dottorato di tutte le università italiane, e intende offrire un’occasione unica di incontro, scambio e formazione, mettendo a disposizione 200 borse di soggiorno.

Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura online entro il 31 luglio 2020.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito dedicato.

08/07/2020 - 12:25