Un premio di laurea in memoria di Giovanni Marra, presidente del Consiglio Comunale di Milano

Per onorare la memoria di Giovanni Marra, presidente del Consiglio Comunale di Milano, scomparso prematuramente, l’amministrazione comunale milanese ha promosso per l’anno 2020 un premio di laurea da assegnare a giovani laureati o ricercatori che abbiano elaborato e discusso tesi magistrale o di dottorato sul tema del “Bilancio Sociale” e in particolare su:

• Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore pubblico;
  • Logiche e strumenti di responsabilità sociale nelle organizzazioni del privato sociale;
  • Logiche e strumenti di responsabilità sociale nel settore privato.

Nell’ambito dei tre temi, possono essere presentate tesi svolte anche in contesti internazionali. Le tesi dovranno essere state discusse in Università italiane nel periodo compreso tra il 1° maggio 2019 ed il 30 aprile 2020. Le domande dovranno pervenire entro il 22 ottobre 2020. Al vincitore andrà un premio in denaro di 5 mila euro.

24/09/2020 - 11:07