Un concorso per il restyling degli uffici Asec Trade

Asec Trade srl, in collaborazione con la Struttura Didattica Speciale di Architettura dell'Università di Catania, ha indetto il concorso di idee “Restyling uffici aziendali” per lo sviluppo di idee progettuali tese alla riqualificazione degli ambienti destinati agli uffici di Catania e di Giarre di Asec Trade.

Gli uffici interessati dal restyling ospitano 15 dipendenti di Asec Trade e sono: front office commerciale, back office commerciale, servizio clienti, uffici amministrativi e direzione. In particolare il restyling degli uffici di front office commerciale dovrà riflettere una nuova identità visiva aziendale che, in rapporto con il brand, sia declinabile nel layout grafico delle campagne di comunicazione, nelle pubblicazioni e nel materiale divulgativo.

Al concorso possono partecipare gli studenti del 4° e 5° anno della Sds di Architettura. Le domande vanno inviate entro il 31 maggio 2021.

28/01/2021 - 09:15