Uffici carriere studenti: ricevimento in presenza

A partire dal 15 settembre 2020 gli Uffici Carriere Studenti dell'Area della Didattica riprendono il servizio di ricevimento al pubblico in presenza secondo i seguenti orari:

• dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12:30; martedì e giovedì gli sportelli sono operativi anche di pomeriggio, dalle 15 alle 16:30. Il mercoledì chiuso l’intera giornata per lavoro interno.

A tal proposito si ricorda che gli Uffici Carriere Studenti (segreterie) si occupano di tutti gli adempimenti amministrativi e sono organizzati per settori:

A tutela della salute degli utenti e del personale tecnico-amministrativo, e in linea con le misure contenimento e contrasto alla diffusione del Coronavirus, si ricorda a tutti di rispettare il distanziamento, di indossare le mascherine e di utilizzare l'igienizzante per le mani.

18/09/2020 - 10:33