Trasferimenti in corso di anno accademico / Le modalità per iscriversi a Unict

zerbino con messaggio welcome on boardAl via dal 6 maggio le richieste di trasferimento da altre sedi universitarie.

Considerata la situazione di emergenza epidemiologica da Covid-19, che ha inciso sul regolare svolgimento di tutte le attività connesse alla didattica, in via del tutto eccezionale, l'Università di Catania ha emanato un avviso pubblico attraverso il quale è possibile avviare richiesta di trasferimento da altri atenei anche ad anno accademico in corso. L'avviso riguarda in particolare i corsi a numero non programmato e i corsi a numero programmato a livello locale attivati per l'anno accademico 2019/2020.

Possono partecipare esclusivamente gli studenti provenienti da altri atenei, dallo stesso corso di studio (stessa classe o corrispondente) rispetto al corso richiesto, regolarmente iscritti per l'a.a. 2019/2020 e che possano autocertificare che, nella sede da cui provengono, siano stati preventivamente verificati i requisiti di ammissione.

Le domande vanno compilate online dal 6 maggio 2020 al 30 giugno 2020 attraverso il Portale studenti - Smart Edu, le richieste verranno valutate in ordine di arrivo.

25/06/2020 - 10:12