Università di Catania
Seguici su

SSFM / Premio di laurea “Umberto Scapagnini” 2022/23

L'associazione onlus Scuola Superiore di Formazione in Medicina (SSFM), nell’ambito delle iniziative statutarie a sostegno della formazione universitaria, postuniversitaria e professionale, ha bandito anche per l'anno accademico 2022/23 il concorso annuale per l'assegnazione di un premio di laurea da assegnare a persone in situazioni di svantaggio.

Si tratta in particolare di:

• 1 premio di laurea intitolato alla memoria di “Umberto Scapagnini” del valore di 1.000 euro per laureati/e in Medicina e Chirurgia o in Biotecnologie Mediche (laurea magistrale) all’Università di Catania con tesi sperimentale nell’area delle Neuroscienze.

La domanda e la documentazione richiesta dal bando possono essere spedite a mezzo raccomandata A/R presso la sede di Scuola Superiore di Formazione in Medicina ONLUS (Catania, 4 Via Basile 10 95124) o inviate a mezzo email a: info@ssfm.org in formato elettronico .docx o .pdf, pena l’esclusione, entro il 31 maggio 2024.

BANDO

14/05/2024 - 12:49